Sei qui: Home > Sicurezza > Serramenti Blindati

di Laura Balsamina Google+ - Ultimo aggiornamento: 2015-10-20 12:23:41

persiane-grate-blindate-rostro-sicurezza-apribili-fisse

la sicurezza è diventata un elemento fondamentale delle nostre abitazioni, per questo vi proponiamo soluzioni diverse, grate fisse o apribili , persiane di sicurezza o grate combinabili con persiane ………… a voi la scelta.

richiedi il montaggio effettuato dal nostro personale qualificato.

Come scegliere un serramento di sicurezza


Questo è un piccolo vademecum che vi guida alla scelta dell' acquisto.

  • Se non ho altri sistemi oscuranti nella casa, e voglio proteggermi dalle intrusioni, sicuramente mi dovrei orientare verso le persiane di sicurezza che avranno quindi la doppia funzione; di oscurare e di sicurezza.
  • I combinati, cioè le grate apribili di sicurezza, " combinate " con persiane o sportelloni in legno, alluminio, PVC, ovvero con elementi già esistenti, mi permetteranno di non buttare gli oscuranti presenti, ma allo stesso tempo, "combinati" con le grate, mi daranno la sicurezza necessaria.
  • Le grate di sicurezza verranno installate quando non ho necessità di oscurare la casa, ma solo di proteggerla o nei casi in cui vi sono già degli oscuranti interni, quali serrande e scuri interni.
  • I portoni blindati svolgono un' azione primaria di sicurezza, poichè nella metà dei casi "gli ingressi indesiderati", avvengono proprio dalla porta principale. I modelli e le tipologie sono davvero per tutti i gusti, fondamentale sarà l' acquisto del portone con la classe antieffrazione adatta al rischio della casa.

Caratteristiche tecniche dei sistemi di sicurezza

Le Persiane di sicurezza ECO, sono certificate in "Classe 3 Antieffrazione" secondo la norma UNI-EN 1627 e realizzate con profili in acciaio zincato altoresistenziale, verniciate nei vari colori RALL, a polvere di poliestere.Le lamelle di forma ovale sono rinforzate internamente da un tondino in acciaio, sono complete di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura, con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

I Combinati di sicurezza ECOCOMB sono certificati in "Classe 3 Antieffrazione" secondo la norma UNI-EN 1627 ; sono grate di sicurezza, combinabili con persiane ad 1 o 2 ante che appoggiano sulla stessa cerniera.Un combinato è possibile anche con persiane o sportelloni sia in legno che in alluminio e in PVC.L' infisso può essere aperto sia contemporaneamente al sistema di sicurezza adottato o può avere un' apertura indipendente.I Combinati, sono completi di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura, con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Le grate di sicurezza ECO/blindate sono certificate in " Classe 3 Antieffrazione" secondo la norma UNI-EN 1627, realizzate con profili ed elementi in acciaio zincato, che possono essere tondi, quadri, ecc.
Verniciatura effettuata a polvere di poliestere;
sono complete di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura, con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

I Portoni blindati , che vendiamo e proponiamo, partono dalla " Classe 3 e 4 Antieffrazione" secondo la norma UNI-EN 1627, ad 1 o 2 ante, e ad ante vetrate.
Sono sempre completi di controtelaio in acciaio zincato.
La struttura della porta con 6+1 punti di chiusura mobili o 7+1 e 4 rostri fissi, ha l' anta in acciaio elettroresistenziale zincato, con strutture e supporti di rinforzo ad omega, doppia guarnizione anta, cerniere registrabili in altezza larghezza e profondità,

Serramenti blindati: Marche trattate

Linea Ecomet

Tag


  #finestre     #infissi     #sicurezza     #serramenti  

Articoli correlati

Sostituzione serramenti con infissi in PVC a Terni
Catalogo profili delle finestre e porte finestre in legno
Infissi e porte finestre in PVC a Terni Umbria e Roma Lazio

Preventivo gratuito

Invia una richiesta di preventivo non vincolante.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Feedback

Eva, cortesia e servizio

Ho trovato piacevole la disponibilità a consigliare e la cura per il cliente.

Isacco, buoni prodotti e ottimi prezzi

Consigliato per la cortesia e la disponibilità e i buoni prodotti e anche gli ottimi prezzi

Paola, porta interna scorrevole

Il massimo !!! Punto Parquet mi e' stato indicato da una mia mia amica gia' di per se entusiasta!!! C'è già quindi una buona premessa!!! Devo dire personalmente che Laura e Barbara sono due ragazze fantastiche: professionali,capaci,gentili,disponibili,che sanno comprenderre (e cio' none' per niente semplice) le tue esigenze e sanno trovarti le soluzioni migliori,che piu' si avvicinano alle tue aspettative. A me hanno montato una porta interna scorrevole in vetro temperato fantastica ed ora mi sono rivolta a loro per la porta d''ingresso e non manchero' certo di rivolgermi a loro per quant'altro mi occorra!!! veramente uniche!!!!!!

Susan, ristrutturazione di un annesso in campagna

mi è piaciuta la disponibilità nella ricerca dei prodotti, la gamma di prodotti ecocompatibili già a disposizione, la cura dei clienti, la gentilezza e la cortesia. Grazie!