Sei qui: Home > Realizzazioni > Infissi In Pvc

di Laura Balsamina Google+ - Ultimo aggiornamento: 2017-09-09 11:35:54

Veranda con infissi in PVC ad Arco per una villa in campagna in Umbria

Le verande permettono di abitare spazi esterni della casa, attraverso strutture chiuse con serramenti cielo-terra o con elementi in muratura ed infissi, creando ambienti riparati in ogni stagione dell’anno. Installando degli infissi in PVC si manteranno le stesse qualità di isolamento termico delle finestre in legno e grazie alle rifiniture si potrà avere lo stesso effetto estetico.

Per questo lavoro l'esigenza del cliente era quella di chiudere il portico annesso alla struttura abitativa per aggiungere spazio al soggiorno, dove godere della vista magnifica sulle colline umbre e accogliere gli ospiti comodamente.

 
La nostra soluzione ha guidato il nostro cliente alla scelta degli infissi in PVC che ha permesso di ottenere allo stesso tempo una durata illimitata nel tempo e una manutenzione ridotta rispetto ai serramenti in legno.
 
Punto Parquet, azienda Umbra, offre un servizio professionale per la scelta dei tuoi infissi per le abitazioni e negli spazi esterni della tua casa in Umbria e nel Lazio.

Dati Tecnici

Profilo degli infissi

  • Profilo in PVC sistema Shuco  AS 70 RONDO con doppia guarnizione di tenuta  (marchio NIKITA INFISSI)

La portafinestra

  • Anta da 78 mm fermavetro tondo ferramenta a nastro in poliammide nera schuco, cerniere verniciate.

Serramenti ad arco fissi

  • la finestra ad arco, apribile è realizzata con una ferramenta speciale SIEGENIA in acciaio tropicalizato argento che permette l'apertura battente e vasistas con la possibilità di areare gli ambienti interni.

Vetri

  • Vetro 441 SE -14-441 vetro termico di sicurezza 
  • Per gli apribili con apertura ad anta-ribalta,  vetro 331 Se - 16 -33.1

Contattaci per informazioni

Punto Parquet è un'azenda, con sede ad Amelia (TR) in Umbria, che vanta un'esperienza decennale nella vendita ed installazione di infissi in PVC, opera nelle regioni di Umbria Lazio e Toscana, nelle province di Terni, Perugia, Viterbo, Rieti, Roma, Grosseto, Siena, Arezzo.

Per maggiori informazioni contattaci negli orari di apertura allo 0744 981 689 o invia una mail a info@punto-parquet.it verrai ricontattato in breve tempo.

Ti aspettiamo nella nostra sede ad Amelia in provincia di Terni dove potrai parlare con personale qualificato e richiedere un preventivo gratuito per la  vendita e/o la posa in opera effettuata dal nostro tecnico specializzato.

Tag


  #realizzazioni     #serramenti     #terni     #infissi     #P.V.C.     #PVC  

Articoli correlati

Sostituzione serramenti con infissi in PVC a Terni
Chiusura veranda con infissi in PVC ad arco a Terni
Infissi e porte finestre in PVC a Terni Umbria e Roma Lazio

Preventivo gratuito

Invia una richiesta di preventivo non vincolante.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Feedback

Paola, porta interna scorrevole

Il massimo !!! Punto Parquet mi e' stato indicato da una mia mia amica gia' di per se entusiasta!!! C'è già quindi una buona premessa!!! Devo dire personalmente che Laura e Barbara sono due ragazze fantastiche: professionali,capaci,gentili,disponibili,che sanno comprenderre (e cio' none' per niente semplice) le tue esigenze e sanno trovarti le soluzioni migliori,che piu' si avvicinano alle tue aspettative. A me hanno montato una porta interna scorrevole in vetro temperato fantastica ed ora mi sono rivolta a loro per la porta d''ingresso e non manchero' certo di rivolgermi a loro per quant'altro mi occorra!!! veramente uniche!!!!!!

Isacco, buoni prodotti e ottimi prezzi

Consigliato per la cortesia e la disponibilità e i buoni prodotti e anche gli ottimi prezzi

Eva, cortesia e servizio

Ho trovato piacevole la disponibilità a consigliare e la cura per il cliente.

Susan, ristrutturazione di un annesso in campagna

mi è piaciuta la disponibilità nella ricerca dei prodotti, la gamma di prodotti ecocompatibili già a disposizione, la cura dei clienti, la gentilezza e la cortesia. Grazie!