Il marchio Punto Parquet nasce dall'idea delle sorelle Barbara e Laura appassionate del legno e del design, di voler creare un punto vendite che sia di riferimento al grande pubblico ed agli altri operatori del settore.
Barbara specializzata in architettura, arredamento e disegno si occupa della parte tecnica realizzando progetti d'interni, disegnando a mano libera ambienti per dare spunti positivi ai clienti più indecisi. Laura specializzata nel rapporto con i clienti si occupa della parte commerciale.
L'azienda ha iniziato la sua attività commercializzando parquet, porte e pavimenti in laminato con materiali di pregio come Rovere, Iroko, teak, doussie, continuando ad evolversi con la consulenza e progettazione, ampliando il proprio catalogo di vendita con infissi, scale, rifiniture d'interni, pavimenti in gress.
Le intuizioni hanno portato Punto Parquet alla specializzazione dei servizi nel settore di rifinitura d'interni e alla cura del rapporto con i clienti. In particolare è molto importante il fattore umano per la realizzazione di ogni progetto, il feeling instaurato con il cliente permette di soddisfare qualsiasi esigenza che va dalla progettazione all'assistenza post-vendita.