Preventivi per infissi e serramenti a Terni

Laura Balsamina: invia le tue richieste per e-mail, per preventivi e ordini, con i tuoi recapiti e la zona, sarai ricontattato in breve tempo.

Telefono: +39 0744 981 689

E-mail: info@punto-parquet.it

Orari: Lunedì - Venerdì 9:00 13:00, 16:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00

Forniamo assistenza diretta con sopralluoghi nelle province di Terni, Perugia, Viterbo, Rieti, Roma, paesi di Amelia, Bastia Umbra, Foligno, Spoleto, Todi, Orte, Orvieto.

Tutto l'anno è un buon momento per chiedere un preventivo per la sostituzione degli infissi e serramenti della tua casa o del tuo locale commerciale: offerte esclusive e prezzi concorrenziali, con un servizio davvero unico proposto da Laura e Barbara di Punto Parquet ad Amelia Terni.

La professionalità di Punto Parquet  è il risultato di decenni di esperienza nella vendita ed installazione di infissi sul territorio di Umbria e Lazio, nella selezione dei materiali, dei profili e dei colori più adatti allo stile d'arredamento per le finestre o porte finestre della vostre case.

Gli Infissi in Legno, hanno un elevato isolamento termico e grazie all'utilizzo del vetrocamera sono fonoassorbenti. . Sia che si tratti di finestre ad una o due ante oppure di finestre scorrevoli, o infiissi ad arco, tutti i nostri infissi, presentano in ogni versione elevati standard tecnici certificati secondo le normative CE, UNI ed EN

L’infisso in alluminio coniuga il design pulito alle linee leggere, le sue qualità principali sono lo straordinario isolamento termico e l’ottima resistenza nel tempo. L’anta dell’infisso in alluminio può essere arrotondata donando un aspetto morbido, simile al legno oppure squadrata dal carattere moderno. Scopri tutti i vantaggi dell'installazione di nuovi serramenti in alluminio.

L'ampia gamma di profili permette di realizzare serramenti per ogni contesto edilizio:

  • Civile abitazione
  • Commerciale o industriale
  • Grandi vetrate
  • Porte d'ingresso
  • Verande

I profili in PVC per le finestre e portefinestre hanno il vantaggio di proteggere l'involucro termico con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'ottima qualità dei materiali e gli standard di produzione rispettanto le normative UNI EN, al fine di garantire il taglio termico ed acustico necessari per mantenere il comfort all'interno della tua abitazione, proteggendoti dai tentativi di effrazione con la ferramenta antieffrazione.

I serramenti in PVC mantegnono le qualità di isolamento termico degli infissi per porte e finestre in legno o alluminio, hanno una durata illimitata nel tempo una manutenzione ridotta e prezzi più economici. Punto Parquet, azienda Umbra, offre un servizio professionale per la scelta dei tuoi infissi a Terni per le abitazioni o i locali commerciali in Umbria e nel Lazio.

Le finestre in LEGNO- PVC, rappresentano la perfetta sintesi tra la naturalità del legno e la resistenza e versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

I serramenti  in legno ed alluminio uniscono esternamente le qualità degli infissi in alluminio,  alla bellezza ed il calore del legno nella parte interna, esaltando estetica e prestazioni. Questo tipo di infissi per finestre e porte esterne sono indicati per installazioni in condominio per preservare il decoro architettonico e l'estetica del fabbricato che costituisce un bene comune da preservare.

Punto Parquet è specializzata nella vendita e montaggio di zanzariere prodotte in Italia. Zanzariere a rullo o plissettate, a scomparsa superiore o laterale, in alluminio o finto legno, in offerta promozionale per Terni Viterbo Roma e provincie.

Le porte da garage possono essere rivestite in legno massello ed in diversi modelli, i pannelli possono essere semplici o coibentati, oppure in acciaio zincato e verniciato, dalla linea sobria ed elegante. si può scegliere un portone sezionale in acciaio simil legno, solido e silenzioso, dall’estetica ricercata, realizzabile con pannello liscio o goffrato, o a quadri, e con sistema automatizzato per renderne facile l’utilizzo.

Le porte, uniscono da sempre, la praticità alla bellezza. Sono disponibili nei materiali innovativi come il laminato, ma anche tradizionali come il legno, tamburato o massello, fino al vetro, elemento che esprime da sempre la leggerezza e la purezza.

Porte da interno, a prezzi economici, porte in offerta, porte in legno, porte in vetro, porte scorrevoli, la nostra vendita porte non è solo in Umbria, si vedano anche le porte in legno massello.

Il nostro motto è qualità, particolarità, e personalizzazione.

Punto Parquet offre un servizio professionale per la vendita e il montaggio di porte in vetro uniche ed eleganti, altamente personalizzabili con, decori pantografati, inserti di pregio, satinatura, porte in vetro laccate, a filo lucido, dalle aperture scorrevoli filo muro, a scomparsa  o ad apertura a battente.

La persiana è un elemento di protezione che si aggiunge al sistema dei serramenti esterni, in generale lascia filtrare la luce e l'aria proteggendo le finestre e i locali interni dalla pioggia e dai raggi solari.  Questo sistema oscurante si integra con le facciate degli edifici caratterizzando l'aspetto  e l'estetica delle abitazioni in cui vengono installate.

In Legno a doghe verticali o orizzontali, nelle finiture legno a scelta o laccate.

In PVC, sono disponibili in numerosi colori e superfici, gli antoni vengono realizzati con pannelli dogati in PVC e rinforzati in acciaio.

Gli scuretti interni hanno un ruolo importante nell'arredamento della casa: consentono di ottenere in maniera semplice l'oscuramento totale di un locale conferendo all’ abitazione l’atmosfera del passato, abbinando le funzionalità di isolamento termico, acustico e resistenza.

Disponibili in vari modelli e misure, rispondono alle esigenze tecniche più particolari, a scelta da quelle in plastica a quelle in alluminio, pratiche e confortevoli, a quelle in acciaio con la loro straordinaria resistenza e sicurezza.

I nostri serramenti sono marcati CE, il contrassegno  apposto  dai fabbricanti che certifica la conformità ai requisiti essenziali per la commercializzazione e l'utilizzo nell'Unione Europea.

I materiali più utilizzati per la costruzione degli infissi e serramenti sono: il legno , l’alluminio ed il PVC, combinabili tra loro a seconda delle esigenze e del gusto personale. Solitamente i materiali abbinati sono il legno per l’interno, con alluminio per l’esterno. Scopri le caratterische e i vantaggi.


Richiedi Preventivo

Invia qui le tue richieste di informazioni per prezzi di pavimenti, serramenti e verande.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti