Il marchio Punto Parquet nasce dall'idea delle sorelle Barbara e Laura appassionate del legno e del design, di voler creare un punto vendite che sia di riferimento al grande pubblico ed agli altri operatori del settore.

Lavorare con serietà per clienti seri, senza speculazione, instaurando un rapporto umano con il cliente, senza puntare solo al ritorno economico. Concentrarsi sull'uomo e l'umanità è un elemento importante.

Privati per nuove costruzioni o ristrutturazioni;

Ingegneri, architetti,geometri, aziende artigiane, muratori, posatori, pittori per vendita e collaborazioni;

Piccoli e grandi costruttori per creare una singergia locale, soprattutto i giovani per dare il massimo nei lavori più piccoli a quelli più grandi;

Punto Parquet pone particolare attenzione alla tutela dell'ambiente promuovendo la cultura della gestione forestale sostenibile.Infatti Punto Parquet esegue un'attenta ricerca delle aziende che certificano la provenienza del legname utlizzato nella fabbricazione dei propri prodotti e che utlizzano materiali naturali per la realizzazione di vernici e trattamenti.

In Futuro, Punto Parquet continuerà l'aggiornamento delle nuove proposte di materiali, con attenzione alle richieste del mercato, scegliendo le aziende ed i prodotti con qualità e tecnologia più avanzata, garantita nel tempo.

 

 

Rovere Iroko Doussié Teak Wengé Acero Ciliegio Olivo Faggio Paduk Kempass

Noce Palissandro Santos Morado Olmo Frassino Bambù Acacia Larice Castagno Mutenye Pero Zebrano Cabreuva Merbau


Richiedi Preventivo

Invia qui le tue richieste di informazioni per prezzi di pavimenti, serramenti e verande.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti