Le verande in legno permettono di abitare spazi esterni della casa, attraverso strutture chiuse con elementi in muratura o infissi scorrevoli, creando ambienti riparati in ogni stagione dell’anno, possono diventare vani tecnici come serre bioclimatiche o giardini d'inverno.
La veranda è un ambiente caldo ed accogliente che può essere adibito a soggiorno o sala da pranzo, arredandolo con parquet, infissi e tende si conferirà alla struttura uno stile elegante e diventerà un elemento di pregio dell'abitazione dove accogliere i propri ospiti.
Veranda in città ed in campagna
In città nelle case in condominio, è possibile chiudere completamente il tuo balcone o parte del tuo terrazzo costruendo una veranda in legno oppure in alluminio.
In campagna nelle ville di proprietà, è possibile chiudere porticati in muratura con infissi in legno, alluminio o pvc, permettendo di utilizzare la struttura esterna durante tutto l'arco dell'anno e proteggendoti dalle temperature esterne oltre che dal vento, sole e pioggia.
Le coperture di una verande in legno
Le verande possono essere rivestite utilizzando coperture solitamente coibentate o termoventilate, con perlinato in legno, guaina e tegola canadese classica, in rame, coppi classici o in polipropilene, rame ed acciaio.
Trovi le foto della realizzazione di una veranda con infissi in pvc bianco e parquet laminato chiaro in questo articolo
Contattaci per informazioni
Per maggiori informazioni contattaci negli orari di apertura allo 0744 981 689 o invia una mail a info@punto-parquet.it verrai ricontattato in breve tempo.
Ti aspettiamo nella nostra sede ad Amelia in provincia di Terni dove potrai parlare con personale qualificato e richiedere un preventivo gratuito per la vendita e/o la posa in opera effettuata dal nostro tecnico specializzato.