I tuoi nuovi infissi coniugano i pregi del legno e la resistenza dell'alluminio


I serramenti  in legno ed alluminio uniscono esternamente le qualità degli infissi in alluminio,  alla bellezza ed il calore del legno nella parte interna, esaltando estetica e prestazioni. Questo tipo di infissi per finestre e porte esterne sono indicati per installazioni in condominio per preservare il decoro architettonico e l'estetica del fabbricato che costituisce un bene comune da preservare.

La struttura portante in alluminio è dotata di telaio rinforzato con anta a taglio termico con un profilo a doppia camera e materiale sintetico isolante fonoassorbente, mentre il rivestimento interno è in pregiato legno, da scegliere tra numerose finiture e colori nei cataloghi dei nostri marchi.

Contattaci per informazioni

Punto Parquet è un'azenda, con sede ad Amelia (TR) in Umbria, che vanta un'esperienza decennale nella vendita ed installazione di infissi in legno-alluminio, opera nelle regioni di Umbria Lazio e Toscana, nelle province di Terni, Perugia, Viterbo, Rieti, Roma, Grosseto, Siena, Arezzo.

Per maggiori informazioni contattaci negli orari di apertura allo 0744 981 689 o invia una mail a info@punto-parquet.it verrai ricontattato in breve tempo.

Ti aspettiamo nella nostra sede ad Amelia in provincia di Terni dove potrai parlare con personale qualificato e richiedere un preventivo gratuito per la  vendita e/o la posa in opera effettuata dal nostro tecnico specializzato.

Marche per questo articolo

AEB Frames
AEB Frames





Richiedi Preventivo

Invia qui le tue richieste di informazioni per prezzi di pavimenti, serramenti e verande.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti