Punto Parquet produzione, vendita e montaggio di infissi in legno-PVC; professionalità e qualità a prezzi in offerta su misura


Le finestre in LEGNO- PVC, rappresentano la perfetta sintesi tra la naturalità del legno e la resistenza e versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

Il legno, conferisce agli ambienti interni un’atmosfera confortevole, mentre il profilo esterno in PVC, offre un elevato grado di resistenza alle intemperie con scarsa o nulla manutenzione.

La finitura del profilo interno in legno massiccio, nelle essenze rovere, douglas e frassino, può essere scelta tra una vasta gamma di tonalità, così come la gamma del PVC, per il profilo esterno, va dai laccati agli effetto legno.

Contattaci per informazioni

Punto Parquet è un'azenda, con sede ad Amelia (TR) in Umbria, che vanta un'esperienza decennale nella vendita ed installazione di infissi in legno-PVC, opera nelle regioni di Umbria Lazio e Toscana, nelle province di Terni, Perugia, Viterbo, Rieti, Roma, Grosseto, Siena, Arezzo.

Per maggiori informazioni contattaci negli orari di apertura allo 0744 981 689 o invia una mail a info@punto-parquet.it verrai ricontattato in breve tempo.

Ti aspettiamo nella nostra sede ad Amelia in provincia di Terni dove potrai parlare con personale qualificato e richiedere un preventivo gratuito per la  vendita e/o la posa in opera effettuata dal nostro tecnico specializzato.

Tag


  #antieffrazione     #condominio     #legno     #P.V.C.     #porte in vetro     #infissi     #finestre  



Richiedi Preventivo

Invia qui le tue richieste di informazioni per prezzi di pavimenti, serramenti e verande.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti